Attivo il servizio trasporto disabili anziani e persone non autosufficienti

Il Servizio per le Politiche Sociali,  con determinazione n. 1167 del 24/10/2019,  ha concesso in comodato d’uso gratuito, per la durata di anni 7, un automezzo di proprietà comunale –  FIAT DOBLO’ tg. EL895KY – all’Associazione UNITALSI -Sez. Bitonto- con la finalità di “assicurare il trasporto dei disabili anziani e persone non autosufficienti che, per motivi di salute e per carenza della rete familiare di riferimento, incontrano grosse difficoltà a spostarsi dal proprio domicilio nel territorio del Comune di Bitonto e zone limitrofe, entro il raggio di km 50”.

L’associazione ha reso disponibile un numero telefonico – 0803714193 attivo dalle 8,00 alle 20,00, per la ricezione delle richieste di trasporto.