Martedì 17 la Festa di Natale del progetto “Lo scrigno dei talenti”

Martedì 17 dicembre alle ore 16.30 l’atrio del Palazzo di Città ospiterà il tradizionale appuntamento della Festa di Natale per i minori e le famiglie del progetto “Lo scrigno dei talenti”.

Con questo progetto l’Assessorato al welfare del Comune di Bitonto garantisce durante l’anno scolastico un supporto socio-educativo a circa 250 ragazzi, affiancando le famiglie in difficoltà nella gestione dei figli nei tempi extrascolastici.

La festa è organizzata dal Servizio per le politiche sociali, in collaborazione con le parrocchie e le associazioni i cui volontari sono quotidianamente impegnati al fianco dei minori nei percorsi di studio e ludico-sportivi del progetto: Parrocchia Cattedrale, Parrocchia SS. Sacramento, Parrocchia S. Leucio, Parrocchia S. Egidio, Parrocchia Maria SS. Immacolata (Palombaio), Parrocchia Maria SS. Addolorata (Mariotto), Parrocchia S. Caterina, Anspi, Fondazione Santi Medici, Associazione La Macina, Associazione Ladri di Biciclette e Unitalsi.

Il programma della manifestazione di martedì, insieme alle altre attività ludiche, prevede l’animazione della compagnia teatrale barese “Compagnia della Deliranza”.

Vai ad inizio pagina