La stagione di prosa e musica del Teatro Traetta sarà presentata venerdì 8 novembre

Dopo le anteprime con i concerti di Raf e Alessio Boni/Omar Pedrini, riparte il 14 dicembre con Enzo Decaro (nella foto) la stagione di prosa e musica 2019/20 del Teatro comunale Tommaso Traetta.

Titoli, nomi e curiosità saranno annunciati in un incontro stampa aperto anche al pubblico venerdì 8 novembre alle ore 17 al Bistrot Salierno (via Dante, 12).

Sono previsti gli interventi del sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, dell’assessore al Marketing territoriale e turismo del Comune di Bitonto, Rocco Mangini, del presidente del Teatro Pubblico Pugliese (Tpp), Giuseppe D’Urso, e della responsabile Attività teatrali del Tpp, Giulia Delli Santi.