Presentazione alla stampa dei lavori che porteranno la fibra ottica fin dentro casa. Domani alle ore 12 in Sala degli Specchi

Comune di Bitonto e Open Fiber presenteranno domani (9 ottobre) in conferenza stampa l’avvio dei lavori per il cablaggio e la realizzazione di un’infrastruttura in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home, cioè fibra ottica fin dentro casa) nel territorio comunale.

All’incontro con la stampa, che si terrà alle ore 12 nella Sala degli Specchi a Palazzo di Città, interverranno Michele ABBATICCHIO, Sindaco di Bitonto, Paolo DELLORUSSO, Responsabile del Servizio per i Lavori pubblici del Comune di Bitonto, Ugo FALGARINI, Regional Manager Puglia – Open Fiber, e Carmine ATLANTE, Field Manager – Open Fiber.