Disinfestazione contro zanzare e insetti alati: nuovo intervento nella notte del 22 agosto

Nella notte tra il 22 e il 23 agosto, a partire dalle ore 23, sarà effettuato un nuovo intervento di disinfestazione adulticida contro zanzare e insetti alati nel centro urbano di Bitonto e nelle due frazioni di Mariotto e Palombaio.

L’intervento da parte degli operatori della Pan.Eco. Srl, ditta affidataria del servizio, andranno avanti per tutta la notte. Al solito inizierà dalle aree del cimitero e dei giardini comunali per poi toccare le aree periferiche, la zona centrale della città e le due frazioni di Mariotto e Palombaio.

Anche in questa occasione valgono le seguenti raccomandazioni:
–    tenere ben chiuse porte e finestre;
–    non esporre sui balconi e all’esterno prodotti alimentari e animali domestici;
–    ritirare eventualmente il bucato.