Stanotte disinfestazione contro zanzare e insetti alati. A partire dalle ore 23

Stanotte, a partire dalle ore 23, nel centro urbano di Bitonto e nelle due frazioni di Mariotto e Palombaio è in programma un nuovo intervento di disinfestazione adulticida contro zanzare e insetti alati.

Gli operatori della Pan.Eco. Srl, ditta affidataria del servizio, saranno impegnati per tutta la notte. I lavori di disinfestazione inizieranno dalle aree del cimitero e dei giardini comunali per poi proseguire nelle aree periferiche, nella zona centrale della città e nelle due frazioni di Mariotto e Palombaio.

L’intervento rientra nel piano di sanificazione ambientale, comprendente anche derattizzazioni, disinfestazioni antilarvali e deblattizzazioni della rete fognaria.

In occasione della disinfestazione adulticida in programma questa notte valgono le consuete raccomandazioni:

• tenere ben chiuse porte e finestre;
  • non esporre sui balconi e all’esterno prodotti alimentari e animali domestici;
  • ritirare eventualmente il bucato.