Grandinata del 10 luglio 2019: l’Amministrazione comunale invita a segnalare e documentare i danni subìti.

Con un avviso, a firma del sindaco Michele Abbaticchio, pubblicato oggi all’albo pretorio (consultabile nella sezione “Servizi online” del sito internet del Comune) l’Amministrazione comunale di Bitonto invita cittadini e imprese colpite dalla violenta grandinata del 10 luglio 2019 a segnalare e documentare con foto i danni subìti.

Le segnalazioni vanno inviate al Servizio per il Territorio con posta elettronica certificata (protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it) o con e-mail (sindaco@comune.bitonto.ba.it).

La documentazione raccolta sarà utile all’Amministrazione comunale per la trasmissione al Governo nazionale, per il tramite della Regione Puglia, della richiesta di riconoscimento di un rimborso per tali danni.

Di seguito il testo integrale dell’avviso.