Elezioni europee: mercoledì 22 corso di formazione della Prefettura per uffici elettorali e presidenti di seggio

La Prefettura di Bari con il Comune di Bari ed in collaborazione con la Città Metropolitana di Bari ha organizzato per mercoledì 22 maggio 2019 alle ore 15.30 nella Sala consiliare della Città Metropolitana di Bari (ex Palazzo della Provincia) un corso di formazione per gli operatori degli Uffici elettorali comunali e i presidenti di seggio sulle fasi di svolgimento delle operazioni di votazione e scrutinio per le prossime elezioni europee ed amministrative.

A Bitonto il corso potrà essere seguito in streaming da operatori e presidenti di seggio nella Sala riunioni del Comando di Polizia locale in via Dossetti 2 a partire dalle ore 15,30.

Quanti, invece, vorranno seguire la diretta per conto proprio potranno accedere direttamente al link www.clioedu.it/comunedibari_elezioni2019 per registrarsi online e ricevere, via e-mail, l’accreditamento individuale.