“Cantieri aperti”, conferenza cittadina sui progetti “Agorà Sicure” a Bitonto. Domani a Villa Sylos

DOMANI, venerdì 3 maggio, alle ore 9, Villa Sylos (La Cittadella del Bambino) in via Giovanni Falcone e Borsellino ospiterà “Cantieri aperti”, conferenza cittadina per illustrare lo stato dei lavori dei progetti finanziati a Bitonto dalla Città Metropolitana nell’ambito dell’open call “Agorà Sicure”, con la quale sono stati individuati gli interventi da inserire nel programma complessivo vincitore del bando per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie varato nel 2016 dal Governo italiano.

Nel corso dell’incontro pubblico di domani, nello specifico, si farà il punto sullo stato di avanzamento del progetto “Riqualificazione delle aree periferiche sul margine urbano nord-est attraverso un sistema di parchi urbani”.

Sono previsti gli interventi dell’arch. Michele Sgobba, progettista, e dell’ing. Paolo Dellorusso, responsabile del procedimento, unitamente al Sindaco di Bitonto ed un consigliere comunale.