Sabato 9 trekking urbano nella Lama a Bitonto. Terzo appuntamento per la "Primavera della Mobilità Dolce 2018"

locandinaTerzo appuntamento con il trekking urbano per la "Primavera della Mobilità Dolce 2018", in programma all’interno della Lama sabato 9 giugno a Bitonto.

Dichiarazione della vicesindaco e assessore alla mobilità sostenibile Rosa Calò
“Questa volta scendiamo in Lama, non solo per osservare e conoscere da un altro punto di vista (esterno e dal basso) il nucleo del centro antico, ma anche per conoscere un corridoio verde, importante patrimonio naturale e culturale, di cui stiamo scoprendo con sempre maggiore attenzione la profonda e vitale interconnessione con la storia della nostra comunità. Conoscere in profondità per guadagnare in fruizione responsabile, rispetto e tutela di un'area protetta, caratterizzata da una biodiversità molto ricca e interessante”.